Pubblicato il: Maggio202021

Bando di concorso Dock Station:
il vincitore!

Con la pubblicazione di oggi concludiamo il percorso che ci ha portato, assieme alla commissione giudicante, ad individuare il vincitore del concorso da noi indetto relativo alla progettazione di dock station per la ricarica di monopattini elettrici.

Il bando ha visto partecipare 96 progetti ufficiali ed ha stimolato la creatività degli utenti in merito alla progettazione di una infrastruttura nuova al servizio della micromobilità.

Il progetto vincitore è quello di Giuseppe Lippolis.

Con il suo progetto ha infatti saputo rispondere a pieno alle esigenze descritte nel bando integrando la riconoscibilità immediata del brand, l’innovatività e la fattibilità della soluzione in termini di design e materiali, l’integrazione organica con i contesti urbani e l’ottimizzazione dei costi di produzione. Molto interessante anche la soluzione dei LED indicanti la disponibilità alla ricarica e l’integrazione di prese USB per la ricarica dello SMARTPHONE direttamente nella seduta posta sul lato opposto a quello della ricarica dei mezzi.

Complimenti a Giuseppe con il quale collaboreremo al processo di sviluppo e realizzazione di queste infrastrutture che non vediamo l’ora di mettervi a disposizione.

Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti per l’impegno e la dedizione profusi nella realizzazione dei loro progetti.

Grazie a tutti!

Condividi